Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Jonathan Rea
Jonathan Rea nel team Kawasaki della 8 ore di Suzuka
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Jonathan Rea si unisce al Green Team per partecipare alla 8 ore di Suzuka, la gara di endurance alla quale le case giapponesi tengono in particolar modo. Il pilota nord irlandese diventato bandiera di una Kawasaki che costringe la Dorna a costruire regolamenti ad-hoc, si schiera con con Leon Haslam e Kazuma Watanabe per cercare di portare a casa il prestigioso titolo.

Lo scorso anno il team verde si è classificato secondo dietro al team Yamaha, che per l'occasione aveva schierato l'intero team Superbike, Michael Van der Mark e Alex Lowes. Allo stesso modo Kawasaki non vuole lasciare nulla di intentato e prova a schierare un 3 volte campione del mondo della Superbike insieme ad un pilota notoriamente molto competitivo come Leon Haslam.

La 8 ore di Suzuki, come dicono gli stessi protagonisti, è gara di fatica sia per i piloti che per le moto, vedremo se l'insaziabile Rea metterà in bacheca un altro trofeo trascianando il trio in verde.

 

 

aMotoMio.it