fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Nov 2020

Husqvarna Moto3 Max Biaggi

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare il suo rientro nelle corse di velocità su pista con il campionato del mondo FIM classe Moto3, nel quale supporterà ufficialmente il team Max Racing.

Di proprietà del quattro volte campione del mondo della classe 250 Max Biaggi, che ha conquistato nella sua prestigiosa carriera non meno di 42 vittorie di GP, e gestito dall’ex pilota tedesco Peter Öttl, il team schiererà nella stagione 2020 Romano Fenati e Alonso Lopez sulle nuove Husqvarna FR 250 GP.

Riservata a moto con motore monocilindrico 250 4T, nel 2014 Husqvarna Motorcycles aveva già partecipato al Mondiale in questa categoria conquistando diversi podi, per poi fermarsi alla fine della stagione 2015.

Max Biaggi –Proprietario Team Max Racing: “Sono felice che Husqvarna Motorcycles abbia scelto di supportare il nostro team per il suo rientro nel mondo delle gare di velocità internazionali. Il ritorno di Husqvarna in Moto3 è un momento speciale e unico, di cui sono personalmente orgoglioso di poter fare parte. Tutti all’interno del team guardano con fiducia al 2020: crediamo che con il supporto di Husqvarna Motorcycles potremo fare grandi cose. I nostri due piloti sono molto motivati: con Romano Fenati e Alonso Lopez abbiamo un pilota esperto e uno molto giovane, entrambi in grado di far bene. Daremo loro tutto il meglio per metterli in condizione di mostrare il loro potenziale.”