Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Ott 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
Fabio Quartararo

La MotoGP si trasferisce in estremo oriente, sarà il circuito di Buriram in Tailandia ad ospitare il prossimo gran premio.

Con il titolo mondiale pronto ad essere incassato nuovamente da Marc Marquez, saranno gli specialisti Yamaha i primi a essere chiamati allo scontro diretto. Maverick Vinales e il giovane Fabio Quartararo proveranno nuovamente a mettere il massimo rendimento nelle loro Yamaha, in attesa di ricevere supporto anche da Valentino Rossi e Franco Morbidelli.

Chi però è davvero atteso ad una prova importante è Andrea Dovizioso, che nell'ultimo gran premio è riuscire a fare la differenza in gara, importante sarà partire subito davanti insieme ai migliori. Anche Jack Miller potrebbe essere tra i protagonisti.

Osservato speciale resta Jorge Lorenzo, il maiorchino dopo il rientro non ha fatto nessun progresso in pista, e dopo una serie di rimpalli di responsabilità, gli appassionati attendono comunque un miglioramento anche da Honda.

Appuntamento all'alba, con la programmazione TV su Sky e TV8