Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Superbike Portogallo in TV
Superbike Portogallo in TV: Bautista a caccia di Rea
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Programmazione TV del campionato mondiale Superbike che torna dopo una lunghissima ed estenuante vacanza. Afflitta ancora da un buco di calendario di quasi due mesi, i piloti della Superbike sono pronti a scrollarsi di dosso la ruggine per tornare a darsi battaglia sul circuito del Portogallo in vista del 400° round del campionato mondiale Superbike, partito nel 1988 da Donington Park.

Riflettori sul campione del mondo Jonathan Rea capolista della classifica mondiale e impegnato a per il resto del campionato ad arginare una eventuale rimonta di Alavaro Bautista. Il pilota spagnolo, fresco di divorzio dal team Ducati Aruba, cercherà sicuramente di assicurarsi il futuro in Superbike con la miglior performance possibile, insidiando la corona di re Johnny.

Difficile prevedere la disputa in pista, a Rea basterebbe terminare tutti i round secondo dietro ad Alvaro, ma nelle ultime gare sono stati diversi i piloti capaci di insidiare il campione del mondo, con una Yamaha in forte crescita e Alex Lowes che deve dimostrare il suo valore sul mercato piloti, ma anche il compagno di marca il giovane Toprak Razgatiglu.

Dal canto suo Alvaro dovrà tornare ai fasti di inizio campionato, dove ogni gara era puro dominio, con un duo pilota-moto che sembravano di un'altra categoria. Le cadute della seconda fase devono diventare un ricordo.

Dietro a questi piloti la solita bagarre, molti impegnati già con la testa ai contratti 2020.

Programmazione TV su Sky e TV8

Programmazione TV su Eurosport e DAZN