Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MotoGP Suzuki
MotoGP Suzuki: la tribuna blu a Misano con un pacchetto Vip
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Alex Rins ha colto un'entusiasmante vittoria nel Gran Premio di Gran Bretagna della MotoGP e punta a ripetersi nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma a Misano Adriatico il 15 settembre.

Suzuki celebra il clamoroso successo e offre a tutti gli appassionati la possibilità di assistere alla tappa romagnola del Motomondiale da un punto di osservazione privilegiato

Chi acquisterà i biglietti nei concessionari Suzuki si accomoderà nella TRIBUNA SUZUKI, proprio di fronte alla curva del Carro e riceverà in omaggio il SUZUKI VIP PACK con esclusivi servizi.

Il trattamento VIP dà infatti la possibilità di usufruire gratuitamente di un comodo parcheggio riservato, situato a breve distanza dalla Tribuna D, e di accedere a un’esclusiva lounge Suzuki, allestita a sua volta a ridosso degli spalti. Questa struttura consentirà agli spettatori di trovare ristoro tra una gara e l’altra nella giornata di domenica 15 settembre.

Il VIP Pack include inoltre un kit di abbigliamento ufficiale, con una t-shirt e un cappellino Suzuki MotoGP da indossare in occasione della gara per trasformare la Tribuna D in un'enorme macchia blu Suzuki

Inoltre, il biglietto Suzuki permette di avere la priorità durante la sessione autografi dei piloti Suzuki programmata per il pomeriggio di Sabato.

Suzuki mette in vendita i biglietti presso i suoi concessionari a prezzi decisamente competitivi rispetto a quelli praticati dai normali canali di vendita a prescindere dal vantaggio economico garantito dal VIP Pack in omaggio. Il biglietto per la sola giornata di domenica è infatti proposto a 140 Euro, mentre quello valido anche per le qualifiche di sabato 14, costa 175 Euro. Per i giovani nati dopo il 31 dicembre 2006 e accompagnati da un adulto pagante sono disponibili anche biglietti ridotti, che costano 12 Euro per la sola domenica oppure 20 euro per i due giorni.