Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MotoGP Silverstone
MotoGP Silverstone in TV: sfida tra Marquez e Dovizioso?
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Programmazione TV per il MotoGP a Silverstone in Gran Bretagna, gli appassionati attendono la nuova sfida tra Marc Marqurz e Andrea Dovizioso dopo lo spettacolo della battaglia andata in scena sul Redbull Ring in Austria, si attende la replica del pilota spagnolo a quello che da due anni è l'unico pilota a insidiare il suo primato.

Con un distacco in classifca importante, Andrea Dovizioso e la Ducati dovranno massimizzare ogni risultato per provare a riprendere questo treno mondiale che sembra ormai perso. Nel frattempo si fanno avanti uno stuolo di avversari che tentano di arrivare al gradino solitamente occupato dal campione del mondo, primo tra tutti Fabio Quartararo, sempre in grande spolvero nelle qualifiche, ma con qualche problema di tenuta in gara.

Tra i vari possibili avversari, come Rins, Crutchlow, Miller e Morbidelli, si attende la verifica delle due Yamaha ufficiali, con l'alterna tenuta di Maverick Vinales e un più costante ritorno alle posizioni che contano di Valentino Rossi.

Osservato speciale il nuovo asfalto drenante di Silverstone.

Programmazione TV su Sky e TV8