Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Superbike DAZN
Superbike: anche DAZN trasmetterà le derivate di serie
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Una buona notizia per gli appassionati della Superbike, la possibilità di accedere ai contenuti del massimo campionato delle derivate di serie si allarga, e atterra anche sulla piattaforma in streaming DAZN.

L'aggiunta al palinsesto della piattaforma DAZN avverrà già dal prossimo round di Portimao, nel weekend dell'8 Settembre, quando la Superbike rientrerà dalla lunghissima pausa che ormai da anni affligge il campionato delle derivate di serie.

La trasmissione avverrà grazie all'inclusione nel palinsesto DAZN dei canali Eurosport1 e Eurosport2, ospitati su Mediaset Premium prima dell'inzio della sua dismissione, e ora presenti su DAZN. La Superbike è comunque accessibile sulla stessa piattaforma on-line di Eurosport, ma per gli abbonati di DAZN è un ulteriore arricchimento.

Un ritorno alla trasmissione su Eurosport potrebbe essere interessante per molti appassionati, visto che il palinsesto di Sky non ha portato molto alle derivate di serie, trasmesse per lo più come semplice telecronaca, priva quasi sempre di approfondimenti o contenuti, un ulteriore ribasso rispetto ai tempi di La7.

it.eurosport.com

watch.dazn.com/it-IT/sports