Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Stefan Bradl
MotoGP Sachsenring: Stefan Bradl al posto di Jorge Lorenzo
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Sarà Stefan Bradl il sostituto di Jorge Lorenzo sulla RCV213V del team Honda ufficiale nel gran premio MotoGP di domenica prossima al Sachsenring. Il pilota tedesco, che fa parte del test team della Honda, andrà a sostituire Jorge Lorenzo, infortunato nelle prove libere di Assen, dove si è fratturato due vertebre, e per le quali dovrà stare fuori almeno ancora questo GP.

Stefan Bradl, ex campione della Moto2 e oggi collaudatore per il team Honda, aveva già partecipato al GP di Jerez, dove aveva portato a casa un buon decimo tempo, con la prospettiva di fare bene nella gara di casa, dove potrebbe anche meglio figurare di Jorge, ancora alle prese con l'adattamento alla moto.

Le parole di Bradl: "Sono entusiasta di unirmi alla Honda in Germania, abbiamo lavorato bene fino a questo momento, ringrazio l'intera squadra per questa nuova chance. È una gara speciale per me, essendo tedesco. Allo stesso tempo mi dispiace molto per Jorge, spero che recuperi presto".