Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Superbike MIsano
Superbike MIsano in TV: Bautista prova lo strappo
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Week e3nd con la Superbike sul circuti di Misano, riaprono le ostilità per le derivate di serie, mentre Alvaro Bautista con la Panigale V4R è già in fuga verso il primo titolo iridato della serie.

Alle sue spalle tenteranno di approfittare del cuircuito anomalo Jonathan Rea sulla Kawasaki ZX10RR, ma anche le due Yamaha di Michael Van der Mark e Alex Lowes, che come ha avuto modo di dire il campione del mondo Rea ormai sono arrivate a performance similari a quelle della Kawasaki, o qualche malalingua potrebbe dire che sono state artificiosamente portate in pari.

Ma non sono solo questi i piloti che possono battagliare per il podio, insieme a questi piloti potremo vedere Leon Haslam e Razglaaa , gli altri alfiere della casa di Akashi. Da non perdere di vista anche Marco Melandri, protagonista di un buon round in Spagna e pronto a replicare. Ultimo ma sempre pronto a graffiare, Tom Sykes in cerca di competitività continua della nuova BMW S1000RR.

Programmazione TV su Sky e TV8

Programmazione TV su Eurosport