Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Marco Melandri Jerez
Superbike Jerez: Melandri punito per l'incidente con Davies
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Restano tesi i rapporti tra Marco Melandri e Chaz Davies dopo l'incidente di Gara2 a Jerez, che ha eliminato entrambe i piloti dalla corsa. La commissione della FIM che ha supervisionato i filmati, ha deciso di sanzionare il pilota ravennate infliggendo 6 posizioni di arretramento nella prossima Gara2 di Misano rispetto alla posizione scaturita dalla Superpole Race.

Una punizione che Melandri respinge come respinge le accuse di Chaz Davies che non è stato per nulla tenero nei suoi confronti per questo incidente. Secondo Macho Chaz non gli ha lasciato lo stesso spazio che lui aveva lasciato a posizioni invertite nella stessa curva, una specie di fairplay forse, che però sembra non essere quanto era disposto a dare il pilota gallese. Per il resto Melandri bolla come normale incidente di gara quanto accaduto, un po' come aveva fatto anche Rea.

Un peccato soprattutto per Melandri, visto il week end eccellente che stava portando a casa, con già due podi nelle prime due gare.