Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Valentino Rossi
MotoGP test Jerez: Valentino Rossi poco soddisfatto
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Una sessione di test non proprio positiva quella del team Yamaha sulla pista di Jerez. Il team dei tre diapason lascia la spagna alla volta della Francia, senza eccessivo ottimismo. Pur non mettendo in lista tra le cose da fare un giro veloce, le parti e le modifiche apportate alla moto durante il test non hanno regalato il sorriso al team e a Valentino Rossi.

Sia il nove volte campione del mondo che Meregalli hanno indicato come inferiori alle aspettative, la soddisfazione per le parti Yamaha, almeno prese una alla volta dice Valentino, che lascia uno spiraglio all'adozione delle diverse parti nel suo complesso, sotto la lente di ingrandimento alcune novità volte a migliorare l'aderenza in accelerazione in percorrenza e uscita di curva.

Come per il problema di aderenza, resta sotto osservazione i risultati delle qualifiche, è Valentino stesso a riconoscere il problema, ben sapendo che partendo da posizioni così arretrate diventa difficile qualcisasi tipo di recupero, oggi specialmente che viste l'avvicinarsi delle prestazioni delle varie moto, avere ragione d un avversario non è così semplice.