Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Kawasaki Superbike
Il team Kawasaki Superbike alla 8 ore di Suzuka
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Kawasaki va all'attacco della 8 ore di Suzuka, una gara che resta iconica per le 4 sorelle giapponesi, che Kawasaki prova a vincere schierando l'intero team KRT della Superbike.

Saranno infatti non solo i piloti ufficiali Superbike, ma l'intero team gestito da Guim Roda a trasferirsi in Giappone per affrontare la prova di endurance più cara alle case giapponesi, e che nel corso degli anni ha visto schierati piloti famosi del presente ma anche del passato, una kermesse che attira sempre il favore mediatico del popolo giapponese, che avendo 4 delle maggiori case motociclistiche al mondo, rende la competizione molto sentita. Una vera dichiarazione di guerra di Kawasaki verso gli altri team.

In sella saliranno i tre piloti più quotati della casa di Akashi in Superbike, Jonathan Rea attuale campione del mondo in carica, Leon Haslam e il giovane turco Toprak Razgatlioglu, che prenderà il posto di Kazuma Watanabe.

La gara si correrà nel week end del 26-27-28 Luglio.