fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Nov 2020

Wildays 2019

Una nuova edizione del Wildays è alle porte, anche quest'anno il Circuito di Varano de Melegari e il territorio circostante, saranno teatro di uno dei raduni più pazzi e colorati dell'anno.

Nell'area antistante l'autodromo si riuniranno nuovamente gli stand di appassionati costruttori di motociclette, di accessori e vestiario per biker, ma anche di street-food davvero speciale, all'insegna della genuina fantasia italiana. Il tutto immerso nella musica, con un palco che ancora una volta animerà le giornate da vivere in grande libertà.

Ma non basta, vicino ad un circuito non può che nascere la voglia di confrontarsi, con un po' di sana pazzia e di fantasia, con gare di flat-track, di enduro, drag race, dirt drag race, hill climb e la hony tonk race. Ma per chi non si accontanta dello spirito gogliardico c'è anche la possibilità di prenotare prove libere di flat track, enduro e in pista.

Ovviamente non mancheranno le case motociclistiche, con la loro gamma di moto in prova, con i testride che si snodano sulle colline intorno a Varano de Melegari.

Non resta che avventurarsi in questa nuova edizione, saranno tre giorni di grande festa, dove lasciarsi trasportare dalla libertà che si respira in un'atmosfera pervasa di suoni, profumi e grandi sorrisi, e dimenticare tutto il resto.

Appuntamento a Varano de Melegari per il 20-21-22 Settembre all'autodromo di Varano de Melegari


Per info www.wildays.com

Per pre-registrarsi www.wildays.com/pre-registration