Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Alvaro Bautista Superbike Assen
Superbike: Alvaro Bautista sorpreso da Jonathan Rea
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Si dice sorpreso Alvaro Bautista della reattività di Jonathan Rea. In Gara 2 ad Assen, vinta dal pilota spagnolo in sella alla Ducati Panigale V4R, Alvaro partiva dalla prima casella, mentre Jonathan Rea era attardato sull'ottava casella, in terza fila.

Evidentemente l'allenamento della vituperata griglia rovesciata è servita a Jonathan Rea, mentre Alvaro è ancora poco avvezzo a certe stranezze. Alvaro è rimasto soorpreso quando se lo è trovato davanti, praticamente sbucato dal nulla e rapido già nelle fasi iniziali. Un comportamento tipico del campione del mondo, sempre molto coriaceo e con l'unico problema oggi di non poter spremere di più dalla Kawasaki "ritoccata" che si trova per le mani.

Ovviamente poi abbiamo visto tutti quanto accaduto durante Gara2 della Superbike, dopo qualche giro con un ritmo non abbastanza veloce, Alavaro ha potuto riconquistare la prima posizione, e lasciare la compagnia già in debito d'ossigeno.