Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Jonathan Rea Assen
Superbike Assen: Programmazione TV, gran premio del riscatto?
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Campionato mondiale Superbike che arriva sul circuito di Assen, atteso più del solito quest'anno per le attese verifiche sulle prestazioni delle moto. Con Alvaro Bautista in sella alla Ducati Panigale V4, appena penalizzata con 250 giri in meno, sul tracciato tortuoso e guidato di Assen si attende la verifica sulla possibilità che la Kawasaki con Jonathan Rea possano impensierire il duo in rosso su qualche tracciato.

Ma nel mezzo di questo dilemma si inserisce anche due moto in blu, grazie alle ottime prestazioni delle Yamaha e in particolare di quella di Alex Lowes, capace ad Aragon di essere una brutta bestia per Jonathan Rea. Il suo compagno di squadra sarà poi galvanizzato dal tracciato di casa, Michael van der Mark ha finalmente la possibilità di fare il passo sul tracciato di casa.

Insieme a loro tanti quesiti e tanti piloti e moto da tenere d'occhio, da Marco Melandri, capace tecnicamente di esaltare il tracciato olandese, a Eugene Laverty in progressione con la sua Panigale, Simone Cortese, Tom Sykes, le Honda che guadagnano 500giri motore aggiuntivi e un Chaz Davies finalmente in forma sulla Panigale V4.

Programmazione TV sulle reti di Sky in diretta sia su Sky MotoGP che su TV8, tranne la Superpole Race sul canale in chiaro, e su Eurosport con la possibilità di acquistare anche

Programmazione Sky

Programmazione Eurosport