Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Superbike Aragon
Superbike Aragon: programmazione TV
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Week end di gare per il campionato mondiale Superbike, il circus delle derivate di serie torna nella vecchia Europa e si prepara a inondare di suoni rombanti il circuito di Aragon, in Spagna.

Cresce l'attesa per la prima gara europea, dove si scioglierà il dilemma sul grande divario messo in mostra da Ducati con la nuova Panigale V4 e Alvaro Bautista, rispetto alle moto che provano ormai da due round a impensierirla. Il divario mostrato messo in mostra nei primi due round, si è ipotizzato fosse dovuto anche alla conformazione dei circuiti, capaci di esaltare le dote del motore stratosferico che monta la nuova Panigale V4. Da non sottovalutare però le doti di Alvaro Bautista, capace di fare la differenza rispetto ai compagni di marca.

Il circuito catalano è uno dei favoriti di Alvaro, dove potrebbe sopperire con la sua abilità a doti di messa a punto non ancora perfette sulla Panigale. Riuscirà Jonathan Rea e la Kawasaki a mettere in pista qualcosa capace di fare la differenza? Basteranno l'abilità di Jonathan e la ciclistica della verdona?

Appuntamento sulle reti Sky e su Eurosport.

Programmazione TV su Sky

Programmazione TV su Eurosport