Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Superbike Phillip Island
Superbike Phillip Island: programmazione TV
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Parte il campionato mondiale Superbike 2019, sul circuito di Phillip Island, uno dei più prestigiosi e spettacolari del mondiale, le derivate di serie ricominciano la battaglia per la miglior moto di produzione in vendita. Iniziate le schermaglie nella mattinata australe, si va concretizzando un'annata di grandi battaglie, con Alvaro Bautista ancora mattatore dei FP1, di soli 14 millesimi davanti al campione del mondo Jonathan Rea.

Non sono pochi però i piloti pronti a battagliare, nelle posizioni dopo i primi due mattatori troviamo Leon Haslam, subito competitivo dopo il rientro nel campionato mondiale, e la BMW di Sykes, più competitiva di molte moto che battagliano già da qualche anno. In pista vedremo 5 marche motociclistiche e 18 piloti, nel corso del week si potranno seguire il nuovo format della Superbike con Ga1 il Sabato pomeriggio, la Superpole Race la Domenica mattina e Gara2 la Domenica pomeriggio, ovviamente ora locale. Per la TV italiane saranno trasmesse sia dirette che differite.

Altra novità di quest'anno il passaggio, oltre al consueto Eurosport, al network di Sky, con dirette e differite sia su Sky Sport Uno che in chiaro su TV8.

Programmazione TV8

Programmazione Sky TV

Programmazione Eurosport

World Superbike