Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Lewis Hamilton Yamaha Superbike
Lewis Hamilton su una MotoGP? Si può fare!
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Lewis Hamilton su una MotoGP? La passione di Lewis Hamilton per le moto è ormai nota, sono tante le apparizioni che lo accostano alle due ruote in diversi ruoli. Prima come designer per l'italiana MV Agusta, che ha personalizzato per lui e seguendo le sue indicazioni alcuni modelli di produzione con la sigla LH44, come la bellissima Brutale, un raffinatissimo allestimento per una moto che già esprime forti emozioni.

A fine anno poi il tweet del campione del mondo di Formula1 era stato molto chiaro sul suo amore per le moto, anche più delle 4 dice, dopo i test che lo avevano visto protagonista su una Yamaha R1 in versione Superbike del team per i quali corrono Michael Van der Mark e Alex Lowes.

Ora arrivano alcune indiscrezioni che vedrebbero Lewis vicino a salire, per un test ovviamente, ad una Yamaha M1 da MotoGP, e in particolare quelle del team Petronas portate in pista da Franco Morbidelli e Fabio Quartararo. A rendere tutto possibile sarebbe proprio lo sponsor malesiano, che mette i soldi per il team satellite e sponsorizza la Mercedes con cui corre il pilota inglese. Nel team Petronas sembra che nessuno nega la possibilità, qualcosa che va presa come una mezza conferma.

Tra capricci di un re campione e necessità di marketing... perché no?