Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Jorge Lorenzo
MotoGP: infortunio per Jorge Lorenzo, stop ai test
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Partenza in salita per il nuovo pilota Honda HRC, Jorge Lorenzo, operato per una frattura allo scafoide sinistro rimediato durante una sessione di Dirt-Track in Italia. Jorge è già stato operato dal dottor Mir, ed ha iniziato il periodo di recupero, che però lo terrà lontano dai prossimi test di Sepang. Inizio quindi travagliato per il pilota, che però posta una foto sorridente dal letto ospedale.

Durante l'operazione gli è stata inserita una placca di metallo, con un post operatorio di 4 giorni e poi il percorso riabilitativo. Jorge sarà comunque presente alla presentazione della nuova Honda RCV213V, che prenderà il via al campionato MotoGP 2019. I suoi test di adattamento alla Honda ripartiranno dai test di Febbraio a Losail, uno stop importante per il pilota che voleva presentarsi al via del campionato già nella condizione migliore per affrontare il nuovo compagno di squadra e campione del mondo Marc Marquez.