Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Superbike: Eugene Laverty
Superbike: Eugene Laverty con Ducati nel team Go Eleven
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Eugene Laverty resta in Superbike e va in forze al team Go Eleven, che dal prossimo anno passerà da Kawasaki alla nuova Panigale V4 di Ducati. Eugene Laverty, in forze al team SMR fino al 2018 equipaggiata con le Aprilia RSV4RF, aveva ricevuto la notizia che non avrebbe avuto parte nel nuovo corso del team SMR, diventato braccio ufficiale di BMW per il lancio nel campionato Superbike della nuova S1000RR.

Rimasto a piedi e in cerca di una moto, aveva più volte lanciato la sua candidatura per il team ufficiale Honda, ha finalmente trovato un team che aveva necessità di cambiare linea, di fare un passo importante in avanti. Forse incoraggiata dai risultati del team Barni, e con un buon supporto di Ducati Corse, Dennis Saccheti, Team Manager Go Eleven, ha potuto quindi voltare pagina. Il prezzo è l'appiedamento di Roman Ramos, ma di sicuro avere un pilota come Laverty è un salto in avanti.

Mancano due team che devono dare conferma, il team Pedercini e il team Grillini.