Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Maximillian Scheib
Superbike MV Agusta: Maximillian Scheib al posto di Jor Torres
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Sarà Maximillian Scheib a terminare la stagione MV Agusta del campionato mondiale Superbike, prendendo il posto negli ultimi due round di Jordi Torres, passato in MotoGP nel team Avintia Ducati, per sostituire a sua volta l'infortunato Tito Rabat.

Il pilota spagnolo ha già effettuato due GP con il team Ducati, inziando a prendere confidenza con la classe regina nella gara tailandese, ma visti i probabili impegni che si protrarranno con la MotoGP e i rapporti non proprio buoni, la casa di Schiranna e il pilota hanno deciso di rescindere il contratto. Il tutto probabilmente spinto anche dall'incertezza della presenza di MV Agusta nel campionato Superbike 2019, pronta a impegnarsi invece nel campionato Moto2.

Maximillian Scheib è uno dei talenti della Superstock1000, che dall'anno prossimo verrà dismessa da Dorna e che quindi metterà a disposizione un alto numero di piloti, alcuni veloci, ma a costi più bassi, qualche effetto purtroppo si è già visto.