Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Superbike: Yamaha
Superbike: Yamaha conferma Van der Mark e Lowes
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Confermata la line-up piloti per il 2018 dal team Yamaha Superbike. Dopo le molte voci che erano circolate nel paddock della Superbike che vedevano vacillare almeno una delle due selle, il team Yamaha Europe ha confermato sia Michael Van der Mark che Alex Lowes. Entrambe i piloti quest'anno sono sembrati più consistenti, anche se dal giovane e talentuoso olandere ci si sarebbe aspettato di più, mentre da Alex Lowes quualche incidente in meno, ma sono sfumate le voci che vedevano Tom Sykes in avvicinamento ai tre diapason.

Il campionato 2018 sembra già saldamente nelle mani di Jonathan Rea, ma con il 2019 e l'arrivo della centralina unica, Yamaha probabilmente pensa di aumentare la competititvità, già molto migliorata, delle sue R1.

Sarà importante vedere se uno dei due piloti sarà capace di trasformarsi in un fantino vincente che possa fare la differenza come fa Jonathan Rea, che già quest'anno ha avuto qualche grattacapo a tenere a bada le due furie blu.