Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Tony Cairoli MXGP
MXGP: Tony Cairoli insegue ancora
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Nuova puntata dell'inseguimento per il nove volte campione del mondo Tony Cairoli al decimo titolo mondiale. Nella doppia manche di Francia, andato in scena nel week-end sulla pista di Saint Jean d’Angely, non è riuscito a battere l'olandese Jeffrey Herlings, ancora primo in classifica con 486 punti della MXGP. Il nostro campione della Sicilia ha cercato di tenergli testa, ma nelle due gare vinte entrambe dall'olandese, Cairoli si è piazzato terzo in Gara1 dietro a Desalle e secondo in Gara2 dietro a Herlings.

Ancora tante le date, 11, e le gare, 22, per il campione della KTM, i punti per Tony Cairoli sono attualmente 424 con un distacco importante ma non impossibile. Il decimo titolo mondiale che porterebbe nella leggenda Cairoli è ancora a portata. Di sicuro non lo vedremo risparmiarsi, prossimo appuntamento in caso nostra sulla pista di Ottobiano (PV).