Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MotoGP Giappone
MotoGP Giappone in TV: il Dovi marca a uomo Marquez
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Puntata cruciale del campionato mondiale MotoGP, Marc Marquez sbarca in Giappone con l'intento di chiudere i giochi e portarsi a casa un altro titolo mondiale. A contrastarlo solo Andrea Dovizioso, che farà di tutto per vincere e prolungare il confronto con l'alfiere della Honda. Manca la sicurezza matematica, ma con 77 punti di vantaggio e 100 punti ancora in palio, appare solo una formalità decidere quale sarà la gara con cui Marc metterà la corona in testa.

Osservate speciali saranno le Yamaha, con Valentino Rossi e Maverick Vinales impegnati confermare le prestazioni di Thailandia, dove le Yamaha ormai lontane dalle regine di questo campionato Honda e Ducati, sono riuscite a stare in zona podio.

Incongnita Jorge Lorenzo, in lento recupero dopo l'incidente occorso per colpa di Marc Marquez, secondo il maiorchino, Jorge non ha ancora sciolto le riserve sulla sua partecipazione, ma sembra molto probabile non sarà al via. Al suo posto è pronto a entrare in gioco Michele Pirro, che Ducati tiene in caldo e ben protetto dalle velleità delle altre case.

Si corre in casa Honda, ma le rosse non si inchineranno al cospetto delle moto giapponesi, sarà un bel confronto.

Programmazione sulle reti Sky:

Programmazione TV8

Programmazione Sky MotoGP

NowTV

www.motogp.com/it

 

aMotoMio