Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MotoGP Assen
MotoGP Assen in TV: piloti sui banchi di scuola!
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Fine settimana a scuola per la MotoGP, si va all'università sul circuito TT di Assen, uno dei più tecnici e amati dai piloti del motomondiale. Tanti i quesiti che hanno bisogno di trovare risposte, tengono banco le Ducati, con un Jorge Lorenzo atteso alla terza conferma che potrebbe sancire il ritorno del maiorchino tra i protagonisti, e un Andrea Dovizioso che deve ritrovare la strada per il traguardo, meglio se sul primo gradino del podio, indispensabile per rimettere in carreggiata un campionato che ha preso una brutta piega.

Ovviamente tra i due litiganti, c'è un Marc Marquez, che ha dovuto soccombere a questo Lorenzo per due gare, e con un discreto vantaggio in campionato può anche gestire, avvantaggiato dal cambio di vincitore gara dopo gara. Ma si sa che al campione del mondo non piace perdere, e sul circuito olandese la Honda è a sua agio.

Ma più di tutti solitamente è a suo agio Valentino Rossi, impegnato insieme ai compagni a ritrovare unaYamaha competitiva, non solo per la sua attitudine alla gara, ma per rivedere le Yamaha tra i protagonisti, prima che anche la Suzuki di Rins e Iannone si dimostrino più competitive delle moto di Iwata.

Tra questi protagonisti non vanno dimenticati Crutchlow, Petrucci, Pedrosa, Zarco, sempre pronti ad approfittare di una buona giornata di forma.

Programmazione sulle reti Sky:

Programmazione TV8

Programmazione Sky MotoGP

www.motogp.com/it

 

aMotoMio