Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MotoGP Silverstone
MotoGP Misano in TV: il sole, le Ducati e il funambolo
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Week end al mare per il campionato mondiale MotoGP, che sbarca sul circuito di Misano Adriatico, e dopo la pioggia funesta di Silverstone si appresta a regalare un po' sole e un po' di mare. Con un turno saltato e tanti punti finiti finiti nella pattumiera, per Ducati diventa indispensabile non sbagliare più nessun appuntamento, vale sia per Jorge Lorenzo che per Andrea Dovizioso.

Il maiorchino in grande spolvero, rischia di essere il più serio contendente al titolo del suo prossimo compagno di squadra, diventerebbe incredibile vederlo approdare alla Honda HRC con il numero 1 sulla carena. Ma tra questi eventi si piazza il solito Marc Marquez, ormai detto il "funambolo", in grado di contrastare le leggi della fisica, che purtroppo non sono obbligatorie nel regolamento del motomondiale.

A dar battaglia saranno ovviamente le seconde linee, in grado di essere protagonisti nelle giornate buone, ma senza continuità. Tra i più attesi i piloti della Yamaha, Valentino Rossi e Maverick Vinales sono attesi alla verifica delle Yamaha, in difficoltà soprattutto nella versione ufficiale, per la quale si attende di sapere quando verrà chiuso il gap elettronico.

Programmazione sulle reti Sky:

Programmazione TV8

Programmazione Sky MotoGP

NowTV

www.motogp.com/it

 

aMotoMio