Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MotoGP Valencia
MotoGP Valencia in TV: ultima bandiera per Dani Pedrosa
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Ultima data per il campionato mondiale MotoGP, alla vigilia di questo finale di stagione 2018, la notizia più grande è il termine della carriera di Dani Pedrosa, il piccolo pilota spagnolo dopo 17 anni con Honda lascia il circus e segna la fine di un'era. Anche senza aver mai vinto un titolo mondiale in MotoGP ha sicuramente segnato il corso dello sviluppo delle moderne MotoGP e soprattutto quello di Honda, tanto da meritarsi l'iscrizione nella MotoGP Legend.

In pista tutti pronti all'ultima bagarre, anche se con la caduta di Valentino nell'ultima gara, anche il secondo posto in campionato si può dire assegnato. Difficile che comunque i piloti si lascino scappare la possibilità di mettere ancora in mostra i muscoli, i piloti spagnoli in special modo non si lasceranno scappare la possibilità di vincere davanti al proprio pubblico, a partire da Jorge Lorenzo, di rientro dall'infortunio e pronto da lunedì a cambiare sella.

Pronti tutti i cambi di sella a partire da lunedì, che come da tradizione vedrà i primi test in vista del 2019.

Programmazione sulle reti Sky:

Programmazione TV8

Programmazione Sky MotoGP

NowTV

www.motogp.com/it

 

aMotoMio