Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Superbike Qatar in TV
Superbike Qatar in TV: si chiude l'era delle due gare
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Week end di chiusura del campionato mondiale Superbike, con la corona già assegnata a Jonathan Rea non tutti i giochi sono ancora chiusi, i piloti delle derivate si batteranno per le ultime selle del 2019, con piloti illustri impegnati nell'esame finale. Da tenere d'occhio Marco Melandri, già in grande spolvero nell'ultimo round, e Tom Sykes, dato per accasato su diverse selle nobili, l'inglese con un titolo mondiale all'attivo deve trovare casa.

Ancora da definire la presenza nel 2019 per alcune case, da tenere d'occhio quelle che potrebbero essere le ultime presenze in pista per Aprilia e MV Agusta, ma nel frattempo godiamoci questo ultimo round in notturna, dove il re dei re della Superbike potrebbe portare a casa un'altra doppietta.

Ultima data anche per l'attuale configurazione, dal 2019 vedremo il nuovo format a tre gare, con una gara lampo la Domenica mattina, in grado di riportare l'attenzione sulla Superbike.

Da non dimenticare, si corre Venerdì e Sabro sera.


Programmazione su Mediaset

Programmazione su Eurosport


www.worldsbk.com

 

aMotoMio.it