Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Superbike Imola
Superbike Imola in TV: l'assalto Ducati in casa
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Inizia uno dei week end della Superbike più emozionanti per gli appassionati italiani, quello sul circuito di Imola. I campioni delle derivate di serie si affronteranno nel round italiano nelle due gare al via sabato e domenica. Dopo 4 round in testa alla classifica mondiale c'è Jonathan Rea, gran mattatore degli ultimi tre anni, ma ora in difficoltà forse per questi adeguamenti regolamentari che destano ancora parecchie perplessità.

A dargli battaglia ci pensano le Ducati di Chaz Davies e Marco Melandri, che con gli aggiornamenti portati da Borgo Panigale per la sua Ducati potrebbe finalmente tornare in partita per battagliare per il podio. Anche il resto dello squadrone Ducati è molto competitivo, sia il giovane Michael Rinaldi del team Ducati Junior, ma specialmente Fores del team Barni, che sembra potersela battere alla pari delle Ducati ufficiali.

Tra i tanti contendenti c'è il compagno di squadra di Rea, Tom Sykes, e il duo del team Yamaha, in grande spolvero nelle ultime gare.

Spettacolo a partire da domani mattina, con la Superpole.

Programmazione su Mediaset

Programmazione su Eurosport


www.worldsbk.com

 

aMotoMio.it