Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Shark EVO ONE 2
Presentato il nuovo casco Shark EVO ONE 2
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

In occasione della prima gara del Motomondiale della classe MotoGP, che si è svolta in Qatar il 18 marzo, è stato presentata l’ultima evoluzione del casco modulare Shark Evo-Line – con un testimonial d’eccezione: il pilota SHARK Johann ZARCO!

EVO-ONE è un modulare omologato P/J con un nuovo sistema brevettato che permette la movimentazione automatica della visiera principale sia quando si apre il casco (Auto-Up), per usarlo in configurazione jet, sia quando lo si chiude (Auto-Down), per usarlo come un vero e proprio integrale.

La calotta è in termoplastica iniettata di ultima generazione (con spessori, rigidità e nervature calibrate dalla progettazione a elementi finiti) e rappresenta il primo esempio della tecnologia Shark CFD (Computational Fluid Dynamics, ovvero con simulazioni di fluidodinamica computazionale) applicata a un modulare: la calotta risulta così ora molto più compatta e aerodinamica, mentre forme e progettazione della stessa incrementano le performance di sicurezza in caso d’urto.

Un casco che racchiude tutte le ultime innovazioni del reparto R&D dell'azienda di Marsiglia: di serie troviamo, infatti, la visiera dotata di sistema di chiusura Autoseal® e antiappannante Pinlock® MaxVision, gli interni trattati con carboni attivi di bamboo, antisudore e antibatterico in grado di evitare qualsiasi tipo di allergia, e un inedito sottogola a scomparsa, che porta il comfort acustico e climatico ad altissimi livelli.

Nella confezione è poi presente la card per attivare online (registrandosi sul sito della Casa madre) la garanzia di 5 anni, per avere la certezza di prestazioni costanti nel corso della vita utile del casco.

Prezzo: da 406,70 euro iva inclusa

Sito: www.shark-helmets.com

 

 

aMotoMio.it