fbpx
 

Motor Bike Expo 2021

motorbikexpo2021
Categoria
Saloni e fiere
Data
Venerdì 18 Giugno 2021 00:00 - Domenica 20 Giugno 2021 23:59
Luogo
Verona fiere - Verona fiere

Un evento che sarà il punto di riferimento per l’intero comparto moto, minato dalle chiusure per la pandemia e che ha dovuto canccellare ogni altra manifestazione. Un’occasione per scoprire in anteprima dal vivo le novità che da gennaio 2020 non hanno ancora avuto la possibilità di incontrare il grande pubblico. MBE 2021 sarà sicuramente l’appuntamento per presentare nuovi modelli, prodotti, accessori, nuove realizzazioni custom, collezioni d’abbigliamento, team dei prossimi campionati e nuove iniziative per una nuova stagione che tutti ci auguriamo essere quella del rilancio, della rinascita del settore.

100.000 mq. divisi in 7 padiglioni per l’esposizione indoor e 5 aree esterne dedicate ai demo ride e all’experience in moto. Una festa a due ruote che sarà accompagnata dal favore delle temperature primaverili, e che quindi consentirà a tanti appassionati di andare in fiera direttamente in moto, come si conviene ad un vero festival delle due ruote. I visitatori saranno protagonisti assoluti e ad accoglierli all’interno della fiera ci sarà un parcheggio dedicato esclusivamente alle moto, dotato di servizi, tra cui un guardaroba dove poter lasciare giacca, casco e guanti per poter vivere Motor Bike Expo con la massima comodità.

La città di Verona, meta gettonatissima, farà da contorno alla manifestazione grazie all’attrazione del Lago di Garda e del centro città, abituati ad ospitare milioni di turisti nel periodo pasquale. Tutta la regione Veneto potrà offrire dei servizi turistici studiati ad hoc per le centinaia di migliaia di motociclisti che Motor Bike Expo attira.

Sarà incrementata I’attività di demo ride: un’occasione unica per provare un enorme numero di nuovi modelli che le Case Motociclistiche metteranno a disposizione per essere provati dai visitatori. Saranno sviluppate ulteriormente anche le attività all’aperto come le scuole per le donne e per i più piccoli e tante nuove iniziative pronte a far emozionare ed intrattenere gli appassionati.

Riconfermati anche tutti i main partner della scorsa edizione: Motul, Red Bull, Jeep, Heineken e Virgin Radio saranno presenti con iniziative e contenuti per la prossima edizione di MBE, che si preannuncia più calda che mai!

Appuntamento il week end dal 18 al 20 Giugno, sarà un week end bollente!

 
 

Altre date

  • Da Venerdì 18 Giugno 2021 00:00 a Domenica 20 Giugno 2021 23:59
Back To Top