Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Ott 2020
 

Superbike Magny-Cours: Rea da mondiale o sorprese sotto la pioggia?

superbike_redding
Categoria
Competizioni sportive
Data
Sabato 3 Ottobre 2020 00:00 - Domenica 4 Ottobre 2020 23:59
Luogo
Circuito di Magny-Cours - Magny-Cours Circuit

E' stato quasi sfuggente questa Superbike 2020, sommersa dal rumore della MotoGP che ha date in calendario fitte come se piovesse e con una baraonda degna del più incerto dei campionati debuttanti. La Superbike invece sembra stia per coronare il suo dominatore con un'altra corona, le incertezze di Scott Redding nelle ultime gare hanno aperto la strada al Johnny, anche se non tutti i giochi sono chiusi.

Massima incertezza derivante dal meteo, come è d'abitudine a Magny-Cours l'acqua è di casa, una gara sul bagnato potrebbe sparigliare le carte e regalare vincitori totalmente anomali. Ma intanto potremo tirare ancora a sorteggio per decidere quale pilota tra Redding, Van der Mark, Rinaldi, Razgatlioglu o il ritrovato Davies saranno i contendenti per il gradino più alto del podio. Con un altro round ancora da disputare sarebbe una bella sorpresa ritrovarsi a correre per il titolo 2020 in Portogallo.

Intanto nel paddock ci si interroga sul futuro dei piloti Ducati, con un Chaz Davies sempre più in forma sulla Panigale che a quanto pare dovrà cedere il posto al giovane Rinaldi. Un altro pilota Ducati dalle grandi capacità a piedi come in MotoGP?

Programmazione TV su SkyTV e su TV8

 
 

Altre date

  • Da Sabato 3 Ottobre 2020 00:00 a Domenica 4 Ottobre 2020 23:59