Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Lunedì, Lun Set 2020
 

Superbike Teruel: parte la rivincita di Scott Redding su Rea

yamaha_sbk_aragon
Categoria
Competizioni sportive
Data
Sabato 5 Settembre 2020 00:00 - Domenica 6 Settembre 2020 23:59
Luogo
Circuito di Aragon - Circuito di Aragon

Campionato mondiale Superbike pronto per un secondo round sul circuito di Aragon, questa volta con il nome di GP di Teruel.


Questo pazzo anno infestato dal covid ci sta abituando alle repliche in MotoGP come in Superbike. Reduci da un fine settimana di Aragon, ricco di duelli e di adrenalina, si torna ad Aragon con moto e piloti già rodati. Le informazioni a disposizione di piloti e team dovrebbero mettere tutti nelle condizioni migliori per replicare, ma la prevista variazioni di temperature al rialzo potrebbe cambiare la fisionomia della classifica.

Due vittorie di Jonathan Rea, leader attuale del mondiale a metà esatta del campionato mondiale Superbike 2020, e una di Scott Redding che viaggia a poche lunghezze. Il cambio di temperatura potrebbe ribaltare la situazione, con le Ducati Panigale V4 più a loro agio in condizione di maggior temperature, ma sappiamo che Rea è sempre pronto a trovare quel tanto in più che fa la differenza in una gara. Occhio alla prestazione di Chaz Davies, tornato in grande smalto sul circuito di Aragon, lo si attende di nuovo alla lotta per la vittoria. Incognita in casa Yamaha invece, con prestazioni un po' incolori, e un Ragzatlioglu che nel primo round non ha convinto.

Appuntamento in TV come sempre sul palinsesto di Sky e TV8

 
 

Altre date

  • Da Sabato 5 Settembre 2020 00:00 a Domenica 6 Settembre 2020 23:59