fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Nov 2020
 

Superbike Aragon: Scott Redding per placcare la fuga di Jonathn Rea

superbike_aragon_2020
Categoria
Competizioni sportive
Data
Sabato 29 Agosto 2020 00:00 - Domenica 30 Agosto 2020 23:59
Luogo
Aragon Circuit - Aragon Circuit

Fine settimana di Superbike, sul circuito di Aragon le derivate di serie tornano per il primo dei due round che la vedranno impegnata per recuperare lo stop da coronavirus.

Pronti a tornare in pista i protagonisti della Superbike, pronti anche gli appassionati a capire quale carne c'è al fuoco con questa Superbike accorciata, sfoltita di molte gare, e quasi tutta iberica. Dopo un exploit di Scott Redding che ha fatto sognare tutti gli appassionati Ducati, nell'ultimo round in Portogallo Jonathan Rea a voluto puntualizzare che quanto raccolto negli ultimi cinque anni non possono essere cancellati con tanta facilità, incassando una tripletta senza appello e riportandosi in testa al mondiale.

Sarà compito quindi di Scott Redding, di Toprak Ragzatlioglu, di Michael van der Mark e di altri outsider provare un altro drop nei confronti del campione del mondo. Da tenere d'occhio il redivivo Chaz Davies, che è sembrato migliorare negli ultimi round, ma servono conferme. Stessa questione per le due Honda, che nelle mani di HRC sembra inizino a trovare il passo avvicinandosi sempre più alla bagarre per il podio.

Appuntamento sui palinsesti di Sky e di TV8

 
 

Altre date

  • Da Sabato 29 Agosto 2020 00:00 a Domenica 30 Agosto 2020 23:59