fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Nov 2020
 

MotoGP Stiria: Dovizioso contro tutti?

motogp_stiria_dovizioso
Categoria
Competizioni sportive
Data
Sabato 22 Agosto 2020 00:00 - Domenica 23 Agosto 2020 23:59
Luogo
Circuito Spielberg - Austria - Spielberg Circuit

Ostilità iniziate per la gara MotoGP della Stiria, sul circuito austriaco Spielberg va in scena il secondo GP dopo le spettacolari e terribili vicende della scorsa settimana.

Il Red Bull Ring da inizio ad un nuovo fine settimane di gare come ormai ci ha abituato questo pazzo anno pandemico. Mentre le tribune languono e i governi si interrogano su quale futuro ci aspetta nell'autonno che bussa alle porte, i piloti sono pronti a risalire in sella e a cercare riscatto per le gare non vinte.

A tenere banco sono ancora i temi principali nati nello scorso fine settimana, dal rapporto ormai finito tra Andrea Dovizioso e la Ducati, l'incidente di Johann Zarco che è stato punito con la partenza dalla pitlane non senza qualche polemica, e l'assenza di Marc Marquez, che poteva essere una grande occasione per i piloti accreditati per la lotta la titolo, ma che per discontinuità non concretizzano ancora nessuna vera leadership.

In pista quindi si daranno di nuovo battaglia le Ducati di Miller e Dovizioso, le KTM di Espargarò, Binder e Oliveira, le Suzuki di Rins e Mir e le Yamaha di Vinales e Quartararo. Sempre un occhio di riguardo per Valentino Rossi, in crescita ma ancora fuori dal podio.

Programmazione TV su Sky e TV8
Programmazione TV su DAZN

 

 
 

Altre date

  • Da Sabato 22 Agosto 2020 00:00 a Domenica 23 Agosto 2020 23:59