fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Nov 2020
 

Motogp Austria: KTM, Quartararo o Zarco? Chi darà spettacolo?

motogpbrno01
Categoria
Competizioni sportive
Data
Sabato 15 Agosto 2020 00:00 - Domenica 16 Agosto 2020 23:59
Luogo
Red Bull Ring - Spielberg - Red Bull Ring - Spielberg

MotoGP bollente sul circuito Red Bull Ring Spilberg in Austria, il gatto non c'è e i topi ballano! Inaspettatamente nell'ultimo GP a Brno si sono presentati nuovi protagonisti, mentre i più accreditati si fanno attendere, sono le KTM e il neo ducatista Johann Zarco a sorprendere tutti.


E prioprio in casa della KTM tutti sono in attesa di capire se quello a Brno è stato un fuoco di paglia, o un vero exploit della moto austriaca, attesa al salto di qualità da molto tempo, anche grazie al prezioso apporto del collaudatore d'eccellenza Dani Pedrosa, è ora di fare i conti con una vittoria netta e con le potenzialità della moto costruita a Mattighofen.

Intanto in Ducati occhi puntati sulla situazione del team ufficiale, a caccia di piloti per il 2021, scelto già Jack Miller i dubbi sono su Andrea Dovizioso dopo le brutte prestazioni delle brutte gare, mentre dal team meno quotato emerge l'arrembante Zarco, che potrebbe diventare una pedina preziosa del mercato, vista la sua velocità e la sua combattività in pista. Restano i dubbi esternati da Dovizioso, che punta il dito proprio contro la Ducati edizione 2020, poco compatibile con le nuove gomme Michelin.

Si attende il neo-candidato al titolo Fabio Quartararo, incolore a Brno, atteso a mettere ancora più punti tra lui e Marquez, prima del rientro. Tra i tanti ci saranno anche Rossi, Vinales, Miller, Morbidelli, Rins e altri protagonisti.

Appuntamento in TV su:
Programmazione di Sky e TV8
Programmazione di Dazn

 
 

Altre date

  • Da Sabato 15 Agosto 2020 00:00 a Domenica 16 Agosto 2020 23:59