fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Nov 2020
 

MotoGP Brno e Superbike Portimao: un week end di fuoco!

superbike_portimao1
Categoria
Competizioni sportive
Data
Sabato 8 Agosto 2020 00:00 - Domenica 9 Agosto 2020 23:59
Luogo
Brno e Portimao

Doppio appuntamento per i campionato mondiali di velocità, la MotoGP e la Superbike insieme per recuperare il tempo perso riempiendo tutto il week end, la MotoGP orfana di Marquez e la Superbike con una Ducati in formato campionato infiammeranno la passione per le gare.

Saranno entrambe le serie a correre contemporaneamente, colpa di questo Covid-19 che lascia poco spazio per alternare le date dei due campionati, poche le date della Superbike, quindi impossibile sacrificare qualsiasi possibilità di correre una sola gara in più.

Nella MotoGP occhi puntati ancora su Fabio Quartararo, due gare conquistate e un ingombro come quello di Marquez ancora assente, sostistuito da Stefan Bradl e a riposo forzato dopo l'operazione di questa settimana per sostituire la placca. Dietro un folto gruppo di contendenti, a partire dal compagno di marca Maverick Vinales, un Andrea Dovizioso in cerca di riscatto, ma anche Bagnaia e Miller sulle Ducati Pramac, Alex Rins su Suzuki e Franco Morbidelli. Occhi puntati su VAlentino Rossi e il suo box dopo la decisione di Yamaha di assecondare le sue richieste sul setting della moto.

Nelle derivate di serie invece si accende il confronto tra il campione del mondo Jonathan Rea e Scott Redding su Ducati, Rea sembra aver trovato la sua vera emesi, il pilota inglese della Ducati dopo un breve periodo di adattamento sembra già in grado di vincere gare su gare, mentre Rea è reduce da una partenza non troppo brillante. Da non dimenticare gli altri contendenti, Toprak Razgatliogle, Michael van der Mark, Alex Lowes, e un ritrovato Chaz Davies, atteso alla verifica dopo la buona prova di Jerez.

Gare trasmesse sulle due piattaforme a pagamento principali, qui di seguito i link alle programmazioni TV

Programmi Sky e TV8

Programm Dazn

 
 

Altre date

  • Da Sabato 8 Agosto 2020 00:00 a Domenica 9 Agosto 2020 23:59