Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Ott 2020
 

MotoGP programmazione TV: a Jerez il gran premio di Andalusia

mgp2alex-rins25
Categoria
Raduni e competizioni
Data
Sabato 25 Luglio 2020 00:00 - Domenica 26 Luglio 2020 23:59
Luogo
Circuito di Jerez - Carretera de Arcos-Jerez de la Frontera, Km 10, 11405 Jerez de la Frontera, Cádiz, Spagna

Seconda data ufficiale per questo strano campionato mondiale MotoGP, sullo stesso circuito di Jerez dove si è corsa la prima gara di campionato fine settimana scorsa, si correrà questo secondo GP dell'Andalusia.

Incongnita di questa seconda gara le condizioni mediche di Marc Marquez, dichiarato ideno a correre, il pilota spagnolo che ha già sorpreso tutti ripresentandosi sul circuito, deciderà durante le prove del sabato se è in grado di correre tutta la gara. I suoi avversari, tra cui il giovane francese Fabio Quartararo, sono alla finestra in attesa di capire cosa sarà in grado di fare il campione del mondo.

Ma i piloti che pronti a dare battaglia per il podio sono davvero tanti, oltre al vincitore della prima gara Quartararo c'è anche Maverick Vinales, Andrea Dovizioso, Jack Miller, il nostro Pecco Bagnaia, Franco Morbidelli e il rientrante Alex Rins. Grosso punto di domanda per VAlentino Rossi, in difficoltà nella prima gara a causa di un problema di adattamento alle gomme, motivo per cui Yamaha ha annunciato che prenderà provvedimenti radicali. Vedremo se già da questo gran premio.

Appuntamento sulle TV a pagamento e su TV8, orfani del palinsesto con Davide Camicioli e la simpatia dei suoi ospiti, bisognerà farsi bastare quello di Sky, sempre che non si atterri sul commento tecnico di Marco Melandri su Dazn.

Programmazione SkyTV e TV8
Programmazione Dazn

 
 

Altre date

  • Da Sabato 25 Luglio 2020 00:00 a Domenica 26 Luglio 2020 23:59