Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Ott 2020
 

Testride: il Suzuki V-Strom Tour a Verona, Mantova e Treviso

suzuki_vstrom_tour_1050
Categoria
Test ride
Data
Sabato 18 Luglio 2020 00:00 - Domenica 19 Luglio 2020 23:59
Luogo
Concessionari Suzuki di Verona, Mantova e Treviso - via Torbido 17, Verona

I motociclisti di tutta Italia stanno infatti dimostrando di apprezzare molto questa iniziativa, che offre loro l’opportunità di osservare da vicino e di provare in prima persona la nuova V-STROM 1050XT presso molti concessionari della rete ufficiale di Hamamatsu. Dopo aver lanciato una grande protagonista del segmento delle Sport Enduro Tourer, Suzuki vuole infatti che a provarla sia il maggior numero possibile di appassionati.

Nel prossimo weekend si svolgeranno dunque tre nuove tappe del V-STROM Tour in altrettante località della Pianura Padana. Sabato 18 luglio sarà possibile effettuare i test ride presso Scootermania, in via Torbido 17, a Verona. Domenica 19 luglio le strutture dell’organizzazione faranno invece base da Lunardi Racing, in via Vicenza 30, a Vedelago, in provincia di Treviso, e da LB Moto, in via P. Sissa  2, a Castellucchio, in provincia di Mantova.

Il calendario del V-STROM Tour 2020 proporrà altri appuntamenti nell’ultimo fine settimana di luglio, prima di concedersi una pausa per il mese di agosto. Le prove della V-STROM 1050XT riprenderanno poi per tutto il mese di settembre, fino a coprire pressoché ogni area del territorio nazionale. Ciascuna giornata si svolgerà all’insegna della passione per le due ruote in un contesto amichevole e conviviale, ma sempre nel rispetto delle disposizioni vigenti per limitare i rischi di contagio da Covid-19.
 

Grande attenzione alla sicurezza

L’organizzazione cura ogni aspetto affinché ogni evento del V-STROM Tour 2020 si svolga in condizioni di massima sicurezza.

Dopo l’iniziale misurazione della febbre ai partecipanti, lo staff si adopera affinché non si creino assembramenti negli spazi della concessionaria. Tutti sono invitati a rispettare una distanza adeguata e utilizzare gli eventuali dispositivi di protezione previsti localmente in ogni fase della giornata, dalla registrazione alla riconsegna delle moto.

Sul posto è inoltre sempre presente una soluzione disinfettante per le mani e le V-STROM 1050XT vengono pulite e igienizzate con regolarità una volta ultimate le prove, così come gli arredi e le attrezzature in uso al personale Suzuki.


Come partecipare al V-STROM Tour 2020

Partecipare al V-STROM Tour 2020 è molto semplice. Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.suzukitour.it e registrarsi online, selezionando quindi la data e il luogo in cui si desidera fare il test ride. Per ogni appuntamento il sito fornisce l’indirizzo esatto del luogo da cui partono le prove e consente di verificare subito la disponibilità di una moto nelle diverse fasce orarie previste per le uscite in strada, che durante la mattina vanno indicativamente dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14 alle 19.

I test devono essere effettuati senza passeggero a bordo e utilizzando casco e abbigliamento tecnico propri.

Le varie tappe del V-STROM Tour potrebbero subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo molto avverse o di altre esigenze.

A noi piace, festeggiamo assieme il nostro compleanno…state connessi a breve tutte le info.

 
 

Altre date

  • Da Sabato 18 Luglio 2020 00:00 a Domenica 19 Luglio 2020 23:59