Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Ott 2020
 

MotoGP Jerez programmazione TV

motogp_ducati_jerez4
Categoria
Competizioni sportive
Data
Sabato 18 Luglio 2020 00:00 - Domenica 19 Luglio 2020 23:59
Luogo
Circuito di Jerez - 36°42′30″N 6°2′3″W

Countdown iniziato per il campionato mondiale MotoGP, il circus dei prototipi prova a riaccendere i motori, i pistoni faticosamente ricominciano a martellare dentro ai cilindri e il suono della passione a riempire i circuiti.


Sul circuito di Jerez in Spagna i piloti tornano a dare il mitico 110%, alla ricerca di una vittoria, di una pole o di un titolo. Con il mercato piloti in fermento sono molti quelli che vorranno mettersi alla prova, a partire da Andrea Dovizioso chiamato a dar prova del suo valore sul mercato. Incredibilmente il numero due del campionato sembra non avere prospettive se non in casa Ducati.

Marquez, Vinales, Rossi, Quartararo, il giovane Alex Marquez, Rins, e molti altri saranno protagonisti di uno dei campionati più anomali della storia delle gare motociclistiche.

Non mancherà la gara totalmente anomala della MotoE in un contesto già silenzioso per la mancanza di pubblico, le Energica Ego Corsa con il loro sibilo creeranno un lungo e concentrato silenzio verso la bandiera a scacchi.

Per vedere la MotoGP tre sono le possibilità, Sky, TV8 o Dazn.

Programmazione Sky e TV8
Programmazione su Dazn

 
 

Altre date

  • Da Sabato 18 Luglio 2020 00:00 a Domenica 19 Luglio 2020 23:59