Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Set 2020
 

MotoBefana Benefica: tutti in piazza tra moto, schiamazzi e voglia di far bene

motobefana
Categoria
Raduni e competizioni
Data
Lunedì 6 Gennaio 2020 08:30 - 17:30
Luogo
Italia - Italia

Mancano pochi giorni al consueto appuntamento con la MotoBefana Benefica, l'evento che ogni 6 Gennaio raccoglie in molte piazze e strade italiane, migliaia di motociclisti pronti a sfruttare il freddo e il tempo avverso per due buone ragioni.


La prima è quella passione bruciante, che se non ci fa sentire come se fossimo in estate, permette per lo meno di combattere il freddo della stagione invernale, scaldati non solo dalla propria passione, ma anche da quella di tanti occhi dietro a una visiera che si incrociano sulle strade e nelle piazze, tra una pacca sulle spalle e una sgasata, tutto sembra più bello, più vero.

La seconda è quell'insana voglia di fare del bene, che in molti appuntamenti di questa Moto Befana si trasformano in qualche atto di generosità, fosse una donazione, un regalo e del tempo dedicato a chi ha meno fortuna di noi, un gesto che sentire una normale giornata in moto ancora più piena, dal sapore più intenso e appagante.

Tra gli appuntamenti ovviamente non può mancare quello di Milano, con ritrovo alle ore 8 e 30 in Corso Sempione, per aiutare il Piccolo Cottolenfo Don Orione

Ma anche quella di Anzio, a favore della Onlus La Coccinella, Piacenza, Parma, Correggio, Roma, Lodi, Vigervano, Perugia, Ancona e molte altre.

 
 

Altre date

  • Lunedì 6 Gennaio 2020 08:30 - 17:30