Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Dic 2019

MotoGP Valencia: si chiude la stagione 2019

Categoria
Competizioni sportive
Data
Sabato 16 Novembre 2019 00:00 - Domenica 17 Novembre 2019 23:59
Luogo
Circuito di Valencia - Circuito di Valencia

Con i titoli già assegnati e la famiglia Marquez che festeggia un talento che sembra essere radicato nel DNA, il motomondiale si appresta a chiudere i battenti e a iniziare le vacanze invernali. I piltoti della MotoGP scenderanno in pista ancora una volta e nonostante non resti in palio nulla, possiamo scommetterci che se le daranno di santa ragione. Siamo in cadsa degli spagnoli, ma gli spagnoli che possono vincere, e che hanno vinto, in questa dstagione sono più di uno.

Marc Marquez, Alex Rins e Maverick Vinales sono pronti alla bagarre. E proprio su quest'ultimo sono puntati gli occhi, in forte crescita nelle ultime due gare, è chiamato a confermare che il percorso di recupero della Yamaha dal punto di vista delle performance ciclistiche ed elettroniche è terminato, mentre soi attende che la casa di Iwata trovi anche una manciata di cavalli, ora che da questo punto di vista sembra quasi essere il fanalino di coda in fatto di motore.

Non è spagnolo ma in Spagna è di casa, tra i contendenti ci sarà sicuramente anche il solito Fabio Quartararo, capace di prestazioni incredibili in qualifica, ma ancora in difficoltà nella distanza di gara. Attendiamo ancora un Valentino Rossi che torni sul podio.

Ultima gara per Jorge Lorenzo, che ha comunicato di voler terminare la sua esperienza nelle corse, a causa degli infortuni e delle difficoltà che sta attraversando con Honda.

Programmazione sulle reti Sky

 
 

Altre date

  • Da Sabato 16 Novembre 2019 00:00 a Domenica 17 Novembre 2019 23:59