Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Dic 2019

Evento Husqvarna: una serata per scoprire l'avanguardia del motociclismo stradale

Categoria
Eventi e presentazioni
Data
Venerdì 15 Novembre 2019 18:00 - 23:59
Luogo
concessionaria Husqvarna Motorcycles “Motor Company” - Concorezzo (MB) in viale Dante Alighieri, 231
Telefono
039 690 8813

Si terrà giovedì 14 novembre, a partire dalle ore 18, l’evento “Over the Blue” a cura della concessionaria Husqvarna Motorcycles “Motor Company” di Concorezzo (MB).

Una serata tra musica, drink e finger food in cui protagoniste saranno le Husqvarna VITPILEN e SVARTPILEN, gli iconici modelli che hanno segnato il rientro di Husqvarna Motorcycles nel segmento delle motociclette stradali, dove l’azienda di origini svedesi ha portato la sua visione all’avanguardia.

Accanto alle VITPILEN e SVARTPILEN nelle versioni 401 e 701, saranno esposte anche alcune special realizzate sia da Motor Company che da clienti, a dimostrazione delle potenzialità di queste esclusive monocilindriche anche in termini di personalizzazione. “Special guest” della serata la nuovissima 701 SUPERMOTO: fresca di debutto a Eicma 2019, questa incomparabile monocilindrica sfoggia nuove, elegantissime colorazioni e soprattutto un pacchetto completo di ausili elettronici alla guida di ultima generazione, per raggiungere i più alti livelli di sicurezza uniti alle massime prestazioni.

Non perdete l’occasione di vedere da vicino il futuro del motociclismo stradale di Husqvarna! Motor Company vi aspetta giovedì 14 novembre, a partire dalle ore 18, presso la sua sede di Concorezzo (MB) in viale Dante Alighieri, 231. DJ set, aperitivo e le moto della gamma stradale di Husqvarna Motorcycles: un mix affascinante ed esclusivo.

Per informazioni: Motor Company, 039 690 8813

Link all'eventi su Facebook

 
 

Altre date

  • Venerdì 15 Novembre 2019 18:00 - 23:59