Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Dic 2019

MotoGP Sepang: all'alba scatta la caccia a Marquez

Categoria
Competizioni sportive
Data
Sabato 2 Novembre 2019 00:00 - Domenica 3 Novembre 2019 23:59
Luogo
Circuito di Sepang - Malesia - Circuito di Sepang - Malesia

Campionato mondiale MotoGP che si sposta a Sepang, con il titolo già assegnato Marc Marquez sembra ancora più libero di fare la differenza in pista. Davvero consistenti le Yamaha in questo ultimo angolo di campionato, ma i piloti dei tre diapason sembrano soffrire la gara, forti nelle qualifiche, competitivi nel giro secco, sembrano non avere quella qualità che Valentino Rossi sapeva mettere in pista la domenica pomeriggio, la fame di vittoria.

Nell'ultima gara di Phillip Island è sembrato che fossero ancora di più i piloti in grado di battersi per il gradino più basso del podio, lotta dove già sostavano Yamaha, Suzuki e Ducati, ma dove sembra potersi affacciare anche Aprilia. Ma il verdetto spetta alla pista, il risultato di Phillip Island è anomalo come è anomala una pista in grado di livellare le prestazioni delle moto ed esaltare le qualità dei piloti.

Attesa ovviamente Per Vinales, grande e sfortunato mattatore in Australia, e il giovane Quartararo, ammaccato dall'incidente nel primo giro con Petrucci.

Appuntamento nella mattinata, penultima data del campionato, prima di trovarsi in Spagna a festeggiare per una notte la fine del campionato, e iniziare subito dopo i test per il 2020.

Programmazione TV su Sky e TV8

 
 

Altre date

  • Da Sabato 2 Novembre 2019 00:00 a Domenica 3 Novembre 2019 23:59