Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Gen 2020

MotoGP Australia: lo spettacolo dei motori in riva al mare

phillip_island
Categoria
Competizioni sportive
Data
Sabato 26 Ottobre 2019 00:00 - Domenica 27 Ottobre 2019 23:59
Luogo
Circuito di Phillip Island - Australia - Circuito di Phillip Island - Australia

Il campionato mondiale MotoGP atterra in Australia, sul circuito di Phillip Island, ritenuto dai piloti tra i più divertenti e iconici.

Agli appassionati resta la spettacolarità delle gare che solitamente vanno in scena su questo tracciato, che siano di MotoGP o di Superbike.

Sarà ancora Marc Marquez il mattatore del week end, pur non essendo un circuito fortunato per lui, libero da qualsiasi pressione per la lotta ai campionati, potrà impegnarsi per abbattere un altro baluardo. Tra lui e un nuovo record proveranno a intromettersi i piloti più in forma in questo finale di campionato, primo tra tutti Fabio Quartararo, vicino un paio di volte alla vittoria, ma senza la spinta finale per abbattere un osso così duro. Ci saranno anche Maverick Vinales e Andrea Dovizioso.

Su un circuito così tortuoso terranno banco sicuramente le moto con la ciclistica migliore, da tenere d'occhio quindi tutta la compagine Yamaha e le Suzuki, con Alex Rins può vantare già due vittorie in stagione. Si corre all'alba.

Programmazione TV MotoGP Australia su Sky e TV8

 
 

Altre date

  • Da Sabato 26 Ottobre 2019 00:00 a Domenica 27 Ottobre 2019 23:59