Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Dic 2019

Superbike Argentina in TV: titolo assegnato? Tutti liberi di fare bagarre!

Categoria
Competizioni sportive
Data
Sabato 12 Ottobre 2019 00:00 - Domenica 13 Ottobre 2019 23:59
Luogo
Circuito di Villicum - Argentina - Circuito di Villicum - Argentina

Superbike che attraverso l'oceano per atterrare in Argentina, sul circuito di Villicum, con il titolo mondiale già assegnato e qualche sella già cambiata, resta in ballo il titolo costruttori, che Ducati non ha ancora abbandonato.

Tanti i protagonisti ormai liberi da ogni logica, e qualcuno con ancora il potenziale da mettere in luce per una sella 2020, daranno vita ad un grande spettacolo, pronti alla bagarre ad ogni curva. L'attesa è per per Toprak Razgatliglu, forte di due vittorie nell'ultimo round a scapito del re dei 5 mondiali, partirà certamente all'attacco con l'obbiettivo di portare a casa altre vittorie prima della fine della stagione. Da capire se Jonathan Rea, ormai incoronato, sarà sazio o più libero. Ma poi ancora tanti i protagonisti, le Ducati Panigale V4 con Chaz Davies e Alvaro Bautista, Tom Sykes con la BMW, le Yamaha di Alex Lowes, Michael Van der Mark e Loris Baz.

Appuntamento nella serata di Sabato e Domenica.

Programmazione su Sky e TV8

Programmazione su Eurosport e Dazn

 
 

Altre date

  • Da Sabato 12 Ottobre 2019 00:00 a Domenica 13 Ottobre 2019 23:59