fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Nov 2020
 

MotoGP Aragon: a casa di Marquez tutti contro Marquez

MotoGPYamahaAragon
Categoria
Competizioni sportive
Data
Sabato 21 Settembre 2019 00:00 - Domenica 22 Settembre 2019 23:59
Luogo
Circuito di Aragon - Spagna - Circuito di Aragon - Spagna

Dopo una sola settimana il campionato MotoGP torna in pista con i suoi paladini, reduci dall'infuocato week end di Misano il circus si trasferisce in casa degli spagnoli, e attende ancora fuoco e fiamme dopo i duelli a cui ha dato vita Marc Marquez prima con Valentino Rossi durante le qualifiche, e poi con Fabio Quartararo in pista.

Non accolto benissimo dal pubblico italiano, questa volta Marc gioca in casa, ad Aragon la MotoGP parla spagnolo e il vento è a favore. A insidiare la sua supremazia sono chiamati ancora i piloti che nella stagione hanno dimostrato di avere velocità e guizzo per batterlo, a partire da Alex Rins, Maverick Vinales e Andrea Dovizioso. Proprio quest'ultimo, deludente a Misano, è atteso al riscatto insieme alla Ducati, che dopo l'Austria sembra aver perso nuovamente smalto.

Da tener d'occhio Fabio Quartararo ovviamente, che sulla pista di Misano dove la Yamaha MotoGP era a suo agio ha scoperto le carte del suo talento, ora siamo tutti pronti per una riconferma.

Chi manca? Beh, siamo sempre pronti a rivedere una grande prestazione di Valentino Rossi.

Programmazione TV su Sky e TV8

 
 

Altre date

  • Da Sabato 21 Settembre 2019 00:00 a Domenica 22 Settembre 2019 23:59