Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Apr 2020

Agnellotreffen 2019 - Sesta edizione

agnellotreffen2019
Categoria
Raduni e competizioni
Data
Venerdì 25 Gennaio 2019 00:00 - Domenica 27 Gennaio 2019 23:59
Luogo
Colle dell'Agnello - Pontechianale

Manca un solo giorno al via della sesta edizione del motoraduno invernale più temerario e alto d’Italia: l’Agnellotreffen! I giorni sono quelli dal dal 25 - 27 gennaio 2019, la località è ovviamente la stessa di sempre, l’accogliente Val Varaita e in particolare il paese di Pontechianale (Cuneo). Qui motociclisti provenienti da tutto lo stivale e da tutto il continente con ogni mezzo a due o tre ruote immaginabile, si sono dati appuntamento per proseguire una tradizione di festa e amicizia in pieno inverno.

Moto Raid Experience - organizzatore dell’evento - ha lavorato duramente per ultimare tutti i dettagli. Grazie alla collaborazione della Pro Loco di Pontechianale e al patrocinio del Comune di Pontechianale e dell’Azienda Turistica Locale del Cuneese e di aziende leader del settore motociclistico come Anlas, Tucano Urbano, Honda Marino Moto e Suzuki, ci saranno quest’anno moltissime novità che saranno apprezzate dai radunisti. Vediamole nel dettaglio.

Nuova struttura ristorativa
Tra le novità una delle più apprezzate sarà sicuramente la presenza di una nuova tenso struttura riscaldata e attiva durante tutto il raduno. Nella piazza di Pontechianale verrà infatti allestita una struttura ristorativa riscaldata gestita dalla Pro Loco all’interno della quale i valorosi radunisti potranno rifocillarsi e darsi al piacere della convivialità allietati, oltre che dalle prelibatezze locali, anche dallo spettacolo musicale che si terrà sabato sera.

Area Expo
Sempre nella piazza, nei pressi del tendone, sarà allestita un’area espositiva nella quale i motociclisti troveranno gli stand di Anlas, produttore di pneumatici leader nella costruzione di coperture invernali per motocicli, e la formidabile gamma di abbigliamento tecnico di Tucano Urbano, da sempre vicino alle esigenze di chi usa la moto in ogni condizione. Saranno presenti inoltre alcuni dei principali marchi
motociclistici grazie ai concessionari Honda Marino Moto e Suzuki Moto Zampieri.

Eancora, nuova organizzazione per l'accesso con braccialetto di sicurezza, giochi e sfide goliardiche, l'immancabile Motoparata.

 
 

Altre date

  • Da Venerdì 25 Gennaio 2019 00:00 a Domenica 27 Gennaio 2019 23:59