fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Venerdì, Ven Dic 2020
 

MotoGP Sepang in TV: si corre per il podio mondiale

sepang
Categoria
Competizioni sportive
Data
Sabato 3 Novembre 2018 00:00 - Domenica 4 Novembre 2018 23:59
Luogo
Jalan Pekeliling, 64000 Sepang
Selangor, Malesia

Ultimo week end di gare per il trittitco MotoGP in estremo oriente, prima del rientro per la data di chiusura in Spagna. Si corre a Sepang, circuito emblematico per la MotoGP, anche solo per il ricordo della tragica scomparsa di un pilota amato come Marco Simoncelli.

Si arriva a Sepang con il titolo già assegnato, ma dalla gara di Phillip Island sembra che molto ci sia ancora da giocarsi nelle ultime due gare, a partire dal titolo di vicecampione, che se per Andrea Dovizioso può sembrare un semplice ripiego, non sarebbe cosa buona lasciarlo ad un Valentino Rossi che invece dopo una stagione tormentata, sarebbe ben contento di essere il primo degli inseguitori. Purtroppo per lui, con la vittoria a Phillip Island, il suo compagno Maverick Vinales è diventato un serio pretendente alla medaglia di bronzo.

Cose da MotoGP, dove una delle stagioni più nere per Yamaha dall'avvento di Valentino Rossi, mette i piloti in competizione anche per il secondo posto.

Finale di stagione con molti piloti in crescita, a Sepnag sono attese le Suzuki di Iannone e Rins, la Ducati di Bautista, come altri outsider che ormai riescono a competere per le prime posizioni.

Appuntamento mattiniero, si inizia all'alba.

Programmazione sulle reti Sky:

Programmazione TV8

Programmazione Sky MotoGP

NowTV

www.motogp.com/it

 
 

Altre date

  • Da Sabato 3 Novembre 2018 00:00 a Domenica 4 Novembre 2018 23:59