Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MotoGP Thailandia in TV: Marc Marquez è fuga per la vittoria?

Categoria
Competizioni sportive
Data
Sabato 6 Ottobre 2018 00:00 - Domenica 7 Ottobre 2018 23:59
Luogo
Chang International Circuit - Thailandia - 444 Moo 15 Buriram Buri Ram 31000
Thailandia
Sito internet

Week end di MotoGP dall'altra parte del mondo, in Thailandia la classe regina toglie le termocoperte e si prepara ad un nuovo confronto in pista. Protaqgoniste assolute le due Ducati e Marc Marquez, lo spagnolo della Honda è in fuga e le due Ducati provano a spremere tutto per giocarsi le ultime chance. Incerta ancora la partecipazione di Jorge Lorenzo, che dopo l'infortunio dell'ultima gara alla prima curva e la brutta caduta rimediata durante le libere, dovrà decidere se risalire in sella.

Tocca ad Andrea Dovizioso ancora una volta il ruolo di alfiere di casa Ducati, staccato in classifica ma con tanta voglia di confermarsi veloce e vincente, non sconterà niente a Maruqez, il quale gestisce a modo suo il vantaggio in classiffica, ragionare va bene ma vincere è meglio.

Tutti in tensione per Yamaha e Valentino Rossi, dopo le ultime esternazioni a inizio week end è forte l'attesa per il verdetto della pista, un Rossi demotivato e forse stanco di metterci una pezza in pista, ricorda a Yamaha ad ogni gara che è ora di cambiare.

Tra gli outsider più attese ancora le Suzuki, con Andrea Iannone che potrebbe nuovamente trovare un set-up che gli dia modo di stare con i primi. Poi Crutchlow, Rins, Pedrosa.

Programmazione sulle reti Sky:

Programmazione TV8

Programmazione Sky MotoGP

NowTV

www.motogp.com/it

 
 

Altre date

  • Da Sabato 6 Ottobre 2018 00:00 a Domenica 7 Ottobre 2018 23:59