fbpx
 

Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi 2018

Categoria
Eventi e presentazioni
Data
Venerdì 7 Settembre 2018 00:00 - Domenica 9 Settembre 2018 23:59
Luogo
23826 Mandello del Lario LC, Italia

Mancano davvero pochi giorni a uno degli eventi più scenografici che occupa questa fine d'estate e che attrae motociclisti appassionati da tutta Europa e da varie parti del mondo, parliamo del motoraduno internazionale Città della Moto Guzzi. L'evento, organizzato da Mandello del Lario in collaborazione con i club Moto Guzzi, vede per tre giorni la località di Mandello del Lario trasformata in una vera e propria location motociclistica.

I diversi punti del paese che si affaccia sul Lago di Como, si trasformeranno in location suggestive a tema, palchi per la musica dal vivo, street food, esposizioni di moto speciali Moto Guzzi, mercatini, vendita di oggetti Motot Guzzi, e una lotteria con un premio davvero ambitissimo, una Moto Guzzi V7 90.

Il Motoraduno Città della Moto Guzzi andrà in scena il 7-8-9 Settembre, sono attesi più di diecimila motociclisti che trasformeranno per tre giorni Mandello del Lario in una città a due ruote. Grande attenzione sarà naturalmente dedicata all'ospitalità, con le struttute necessarie per chi si vorrà godere la magnifica location in riva al lago.

Per l'occasione ci sarà la possibilità anche di visitare lo stabilimento e il museo della Moto Guzzi, con il suo Open House.

 
 

Altre date

  • Da Venerdì 7 Settembre 2018 00:00 a Domenica 9 Settembre 2018 23:59
Back To Top