Emblema si è conquistata una interessante spazio nel mondo moto con i suoi occhiali.
Prodotti che nascono dalla lunga esperienza di Aurigane coniugando le qualità costruttive, come l’introduzione di materiali ultraleggeri e la qualità delle ottiche, con le esigenze tipiche di chi deve usare gli occhiali sotto il casco.
Occhiali croce e delizia dei motociclisti che devono proteggere gli occhi dalla luce e anche dal vento della corsa e dagli inevitabili piccoli oggetti che potrebbero colpirli nel nostro viaggiare.
Il casco, altro fondamentale dispositivo per la protezione di tutti i motociclisti e le motocicliste, rappresenta però un problema per chi indossa gli occhiali: le aste premono sulle tempie causando frizione e dolore, ma con Emblema la soluzione è a portata di mano.
Le sue montature sono dedicate proprio a questo uso con uno stile, elegante, dinamico, originale, con soluzioni e materiali capaci, appunto di creare il minimo fastidio.
Occhiali adatti per l’uso quotidiano e per chi guida la moto per lunghe percorrenze.
La gamma Emblema è davvero molto ampia e soddisfa le richieste di tutti, anche dei motociclisti più esigenti. Ci sono modelli dal design classico oppure con taglio più sportivo. Naturalmente le lenti incontrano i bisogni più svariati, lenti da sole semplici, correttive, da vista, da sole e vista fino al modello Power con lunetta per correggere la presbiopia.
Potevamo non metterli alla prova? No infatti in fondo a questo articolo vi lasciamo tutte le nostre prove!
Di recente Emblema ha affiancato alle sue linee di occhiali, anche diversi accessori che seguono la stessa filosofia e attenzione per i dettagli.
In vendita nei migliori negozi e nello store online potete trovare gli orologi della linea Audace, un omaggio alla storica gara Audax 1000.
OROLOGIO AUDACE
Emblema presenta un bel cronografo sportivo totalmente analogico, in edizione limitata. Un Orologio che diventa capace di fermare il tempo con la sua presenza al polso nello scorrere della vita.
Naturalmente impermeabile visto che il motociclista non si ferma mai.
Il design richiama la sportività classica con ghiera tachimetrica, due contatori circolari e la lunetta con la data.
Cassa in acciaio con ghiera centrale e pulsanti rettangolari ai suoi lati; altrettanto sportivo il cinturino in gomma traforata con cucitura colorata a vista e chiusura ad artiglione.
Ben sei le versioni di colore per i dettagli e le cuciture del cinturino (Bianco – Rosso – Arancione – Giallo – Blu – Verde) per soddisfare tutti i gusti e/o gli eventuali abbinamenti alla casa motociclistica del cuore.
Per i più curiosi qualche informazione tecnica la potete comunque trovare nel dettaglio sul sito EMBLEMA.
EMBLEMA poi ha preparato degli interessanti gift che sono disponibili nelle fiere, nei saloni, agli eventi e nei negozi. Per ora sono prodotti non in vendita,…quindi non vi resta che andare a trovarli per ricevere in omaggio, insieme all’acquisto degli occhiali, un altro pezzetto del mondo Emblema.
Le idee geniali a volte sono anche le più semplici e pratiche. Il PORTAFOGLIO per noi motociclisti è sempre un impaccio, non sappiamo dove metterlo, soprattutto in estate, così più è piccolo, morbido e pratico meglio è.
Emblema con il suo portafoglio ha condensato queste caratteristiche, un minimal (10 x7 cm) morbidissimo, flessibile, ma capace di contenere le banconote, spazi dedicati alle carte e anche uno scomparto per qualche eventuale moneta.
Il NECK TUBE, quell’accessorio sempre pratico per riparare il collo, ma anche il capo con le sua multifunzionalità.
Emblema in questo caso si è rivolta a SMOTARD per una linea di collari personalizzati, eleganti, per chi vuole essere Emblema con stile fino in fondo.
GALLERY
TEST AMOTOMIO
- Ti1001 Vista/Sole Prime impressioni
- Ti1001 Vista/Sole long Test
- ATom 55 Presbiopia
- ATom 55 Vista/Sole
- ATom 55 Long Test
- ATom 55 Reloaded
- Universal Vista/Sole
- A_820_H Sole Test
- Emblema in Nuova Zelanda